Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 12 novembre 2018 ore 17:09

Linea 2 Tramvia, si parte il 21 o il 28 dicembre

Lo ha detto l'assessore alla mobilità Giorgetti rispondendo, nel question time, a una interrogazione del consigliere Tommaso Grassi



FIRENZE — Stefano Giorgetti, assessore comunale alla mobilità, durante il Question time ha risposto a una interrogazione del consigliere Tommaso Grassi (Firenze riparte a sinistra) che aveva chiesto conto di un presunto slittamento di 30 giorni rispetto alla data fissata del 31 dicembre rispetto alla partenza della linea 2 della tramvia, quella che andrà dalla stazione all'aeroporto: "Abbiamo ad oggi due finestre possibili per la messa in esercizio della linea 2 della tramvia di Firenze: il 21-22 di dicembre o il 27-28 di dicembre". 

Giorgetti ha poi affermato di confermare "la data del 31 dicembre" spiegando che "il fatto dei 30 giorni successivi non è una proroga, ma un periodo in cui si sbloccheranno subito le penali che sono state a suo tempo quantificate". Questo perché, se le imprese costruttrici "sforano rispetto a quella data, nel mese successivo devono pagare subito una quota delle penali". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità