Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 23 marzo 2016 ore 18:45

Figlio adottivo perseguita i genitori

Un giovane di 23 anni è arrestato dai carabinieri per molestie e violenze contro il padre e la madre, violazione di domicilio e possesso d'armi



RIGNANO SULL'ARNO — L'arresto è avvenuto lunedì sera. Una telefonata è giunta al 112, erano gli genitori adottivi dell'uomo di 23 anni che si trovavano a casa di un parente e chiedevano aiuto.  Il 23enne stava cercando di sfondare la vetrata della porta d'ingresso dell'abitazione, minacciandoli di morte. 

I carabinieri sono subito intervenuti sul posto riuscendo a immobilizzare il ragazzo che ha continuato a inveire contro il padre e la madre anche in presenza dei militari.

Il rapporto tra i genitori adottivi e il ragazzo si era interrotto al compimento dei 18 anni, a causa dei suoi comportamenti sempre più violenti. Nell'ultimo anno questi atteggiamenti si erano moltiplicati e la coppia era stata anche malmenata. Quasi ogni giorno il ragazzo li molestava, suonando il campanello di casa o telefonando.

Per evitare le continue violenze la coppia si era trasferita da un parente a Rignano sull'Arno. Il giovane però li aveva subito rintracciati. Al momento dell'arresto, i carabinieri lo hanno trovato anche in possesso di un trincetto da 15 centimetri.

Il ragazzo di 23 anni è stato processato per direttissima e gli è stato intimato il divieto di avvicinarsi alla coppia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità