Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 18 settembre 2020 ore 15:09

Massaggio extra a luci rosse e scattano i sigilli

Gli agenti hanno fatto irruzione in un centro massaggi dove un cliente aveva pattuito una prestazione sessuale, il locale è stato sequestrato



FIRENZE — Un centro massaggi è stato posto sotto sequestro preventivo nel quartiere di Novoli, a Firenze, dopo che gli agenti del Commissariato di Rifredi hanno scoperto, in almeno un’occasione, che un cliente aveva pattuito ed acconsentito alla proposta di un massaggio e di una prestazione sessuale per la somma di 30 euro.

I poliziotti hanno fatto irruzione nel centro, privo di insegne o denominazione sulla vetrata ma con affisso sulla porta solo un numero di cellulare ed hanno identificato una cittadina cinese sequestrando il ricavato della prestazione.

Per un cittadino cinese di 42 anni e due cittadine cinesi di 44 e 25 anni, titolare del contratto d’affitto del fondo, addetta al pagamento dell’affitto e intestataria dell’utenza telefonica, con la quale venivano pubblicizzati incontri a luci rosse su siti Internet, è scattata una denuncia per favoreggiamento della prostituzione.

Il centro massaggi che si trova sotto un condominio popolato da famiglie, è stato posto sotto sequestro perché sarebbe stato di potenziale turbativa per i residenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno