Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca martedì 04 dicembre 2018 ore 13:21

Maximulta a due venditori abusivi

Abusivismo commerciale, municipale in azione in centro, quasi 900 gli articoli sequestrati. Due maximulte da cinquemila euro per altrettanti venditori



FIRENZE — Quasi 900 articoli sequestrati e due maximulte da 5.000 euro. È questo il bilancio dell’attività contro l’abusivismo commerciale effettuata la scorsa settimana dalla polizia municipale. 

Gli agenti del Reparto Antidegrado sono intervenuti in centro, in particolar modo in via Roma e Por Santa Maria. Sono 46 gli interventi effettuati con un totale di 879 pezzi sequestrati, tutti di natura amministrativa. 

Solo 90 pezzi sono stati sequestrati nel fine settimana. I venditori sono riusciti a fuggire a parte due, cittadini senegalesi, che sono stati fermati dalla municipale. Per i due venditori è scattata la maxi multa da 5.000 euro per violazione della Legge Regionale sul commercio, la merce (42 articoli in gran parte braccialetti) è stata sequestrata.

In via Sant’Antonino gli agenti hanno recuperato un giubbotto con marchio contraffatto abbandonato da un venditore che si è dato alla fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca