Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 19:08

Meno multe in strada ma aumentano alle attività

In foto la verifica di una autocertificazione

Drastico calo delle multe dovute ai controlli per l'emergenza Covid, nelle ultime ore è stato registrato il numero di contravvenzioni più basso



FIRENZE — I dati della Prefettura di Firenze raccontano un netto calo delle sanzioni ai passanti mentre aumentano i controlli e le sanzioni elevate alle attività. 

Il 27 Aprile con 4191 controlli effettuati in strada sono state appena 43 le persone sanzionate. Si tratta del dato di verbali più basso del mese di Aprile su tutta l'area metropolitana controllata e per ritrovarlo occorre risalire al 27 di Marzo quando le sanzioni furono 23 su 3000 controlli effettuati nel monitoraggio appena iniziato a seguito del Decreto del 25 Marzo. 

Negli ultimi giorni sono però aumentati i controlli e le sanzioni ai titolari di attività ed esercizi commerciali, come previsto dal Comitato per l'ordine e la sicurezza durante una delle ultime riunioni coordinate in streaming dal prefetto di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca