Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 01 giugno 2018 ore 19:00

Minacciato di morte per un panino

Un uomo in preda all'alcol ha preso a bottigliate e minacciato il gestore di un chiosco nel piazzale delle Cascine. Panico tra i clienti



FIRENZE — In un primo momento sono stati proprio gli altri clienti che si trovavano al chiosco di panini nel piazzale delle Cascine ad allontanare il cliente molesto che ha saltato a pié pari la coda pretendendo di essere servito per primo. Era ubriaco e in un primo momento sembrava essersi convinto ad allontanarsi. 

Mezzora dopo, però, è tornato all'attacco e stavolta lo ha fatto con modi molto più violenti. Prima ha urlato che avrebbe dato fuoco al chiosco, poi ha agguantato delle bottiglie vuote dal secchio dei rifiuti e le ha scagliate contro il gestore del locale. Alla fine  ha anche cercato di colpirlo con un cartellone pubblicitario posato a terra, per fortuna senza riuscire nell'intento. 

A quel punto i clienti, spaventati, hanno chiamato i carabinieri che hanno bloccato e arrestato l'uomo. Si tratta di un 28enne rumeno. Per lui l'accusa è di lesioni aggravate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità