Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 17:30

Montano una tenda per campeggiare sull'Arno

Una pattuglia della municipale ha sorpreso due campeggiatori intenti ad allestire una tenda per stazionare sulla sponda sinistra dell'Arno



FIRENZE — Hanno montato una tenda sull'argine dell'Arno ma è arrivata la polizia municipale che dopo averli multati li ha fatti sgomberare. Due ragazzi avevano montato una tenda nel tratto dal Ponte Vespucci verso Ponte alla Carraia ed hanno tentato di campeggiare lungo l’Arno quando sono stati notati dalla municipale. 

La pattuglia del reparto antidegrado questa mattina ha sorpreso i campeggiatori ancora sul posto, si tratta di due ragazzi assieme al loro cane. Gli agenti prima li hanno sanzionati per bivacco e poi li hanno allontanati.

Sono giorni difficili per la pescaia di Santa Rosa, sulla sponda sinistra dell'Arno, al centro di una serie di segnalazioni. Nel fine settimana un rave party ha svegliato i residenti, passate alcune ore i cittadini sono tornati ad effettuare un sopralluogo dopo le pulizie ed hanno trovato le biciclette del bike sharing abbandonate (vedere articoli correlati)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità