Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 17:07

Movida, il bagno è offerto dai gestori dei locali

Le attività economiche hanno reso noto di aver raggiunto un accordo con il concessionario del servizio che sarà pagato dai titolari dei locali



FIRENZE — Durante la movida ai bagni pubblici ci pensano i gestori dei locali di Santo Spirito, è quanto è emerso dall'accordo in piazza Santo Spirito tra i gestori, i rappresentanti delle categorie e il concessionario, alla presenza dell'assessore al Decoro Alessia Bettini, al responsabile Confesercenti città di Firenze Lapo Cantini e Fabrizio Matucci funzionario Confcommercio Firenze.

I gestori dei locali di piazza Santo Spirito, Borgo Tegolaio, Sdrucciolo de' Pitti, via Sant'Agostino e via delle Caldine hanno trovato un accordo tra loro per contribuire a garantire l'apertura gratuita dei bagni turistici presenti in piazza Santo Spirito versando al concessionario l'importo di 150 euro a serata per le sere di giovedì, venerdì e sabato.

I bagni saranno aperti dalle 19 alle 2 e 15, mentre negli altri giorni della settimana i bagni saranno aperti dalle 19 alle 1.

I gestori si sono resi disponibili ad acquistare dal concessionario blocchetti di voucher da consegnare ai propri clienti per l'utilizzo gratuito dei bagni nelle altre sere della settimana. L'accordo sarà valido fino a ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità