Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 06 agosto 2018 ore 17:05

Striscione per Nicco a un anno dalla morte

Niccolò Ciatti

Annunciata anche una fiaccolata il 12 agosto, in occasione del primo anniversario dell'uccisione del giovane di Scandicci a Lloret de Mar



FIRENZE — Mancano pochi giorni all'anniversario della morte di Niccolò Ciatti, il 22enne di Scandicci ucciso con un calcio alla testa durante una serata nella discoteca St. Trop di Lloret de Mar. Doveva essere una vacanza di divertimento e invece all'improvviso si è trasformata in una tragedia. Un anno dopo, con l'inchiesta e il processo in corso, la Città Metropolitana ha deciso di affiggere sulla facciata di Palazzo Medici Riccardi uno striscione con la scritta "Giustizia per Niccolò Ciatti". 

All'esposizione dello striscione, in programma domenica alle 11, sarà presente il Sindaco Metropolitano Dario Nardella. Alle 21 sarà celebrata una messa in suffragio di Niccolò nella chiesa di Casellina e poi partirà una fiaccolata fino a piazza della Resistenza a Scandicci. 

Il processo, si legge in una nota, dovrebbe avere inizio nei primi mesi dell'anno prossimo e la Città Metropolitana di Firenze intende parteciparvi come parte civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità