Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 28 luglio 2019 ore 18:00

Notte di follia, in mutande ballano sulle auto

Cantando e ballando sotto la pioggia svegliano i residenti del centro storico che li riprendono dalle finestre mentre sfondano i tetti delle vetture



FIRENZE — Erano quasi le 5 quando un gruppo di ragazzi in mutande ha sfondato i tettucci delle auto in sosta, in via della Pergola, nel centro storico di Firenze.

Era quasi l'alba a Firenze quando i residenti sono stati svegliati dagli schiamazzi arrivati dalla strada ed una volta affacciati hanno scoperto che si trattava di alcuni stranieri saliti sopra le vetture parcheggiate. D'istinto i residenti hanno fotografato la scena. 

Le immagini della performance notturna sono poi finite sui social. Simone che ha ripreso la sequenza e l'ha pubblicata sul gruppo contro il degrado nel centro storico ha raccontato: "Ho smesso di riprenderli perché ad un certo punto si sono levati anche le mutande". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità