Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità venerdì 11 ottobre 2019 ore 18:06

Nuove Cure, c'è una data per la fine dei lavori

La tempistica per il nuovo allestimento è stata comunicata oggi agli operatori commerciali dagli assessori Stefano Giorgetti e Federico Gianassi



FIRENZE — La conclusione dei lavori è prevista per l'ultima settimana di novembre e a seguire ci sarà il trasferimento dei banchi. Una comunicazione lungamente attesa che arriva mentre residenti e commercianti osservano la copertura della nuova struttura in legno con le lamine di metallo.

La tempistica relativa al termine delle lavorazioni relative al nuovo mercato e al parcheggio di piazza delle Cure è stata comunicata oggi dagli assessori alla mobilità Stefano Giorgetti e al commercio Federico Gianassi ai rappresentanti delle attività economiche, del Ccn della piazza e agli ambulanti nel corso di un incontro convocato per fare il punto del trasloco. 

L’assessore Giorgetti ha fornito informazioni, sulla base dell’ultima programmazione fatta con i tecnici della direzione lavori e le imprese, sul completamento delle lavorazioni previsto per l’ultima settimana di novembre. L’assessore Gianassi ha dato la disponibilità a svolgere le attività amministrative durante l’ultima fase dei lavori così da consentire il trasferimento dei banchi e l’attivazione del mercato quando le lavorazioni saranno terminate.

E' stato programmato intorno al 10 novembre un ulteriore incontro per confermare le date di ultimazione delle lavorazioni e, di conseguenza, il giorno dell’effettivo spostamento del mercato nella nuova sede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità