Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 04 marzo 2019 ore 18:10

I nuovi bus alla prova della tramvia

Sei mesi di monitoraggio per valutare il nuovo assetto delle linee dopo l'entrata in funzione della T2 tra la stazione e l'aeroporto



FIRENZE — Il monitoraggio è già iniziato ma per l'assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti la riorganizzazione dei bus dopo l'inaugurazione della linea T2 della tramvia sta comunque funzionando. "E' in corso un monitoraggio attento, per il quale non abbiamo ancora dei dati ma ci siamo posti un tempo, lungo sei mesi, al termine del quale verranno verificati gli adeguamenti effettuati", ha detto Giorgetti in Consiglio comunale. 

Per Giorgetti stanno funzionando bene sia la linea 68 "che serve i borghi del quartiere 5: Peretola, Brozzi e Quaracchi e che porta alla fermata Guidoni della tramvia", sia la nuova linea 16 "che è una sorta di circolare con capolinea in via Ponte alle Mosse". Per la linea 68, ha detto Giorgetti, il Comune sta valutando l'estensione del servizio anche il sabato e la domenica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità