Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità domenica 28 aprile 2019 ore 18:15

Nuovo asfalto e allacci, una settimana di lavori

Tra i principali cantieri in arrivo in città ci sono la riasfaltatura dei viali Aleardi e piazza Pier Vettori e i nuovi pannelli elettronici di Silfi



FIRENZE — Settimana di lavori in arrivo sulle strade fiorentine, a partire dalla riasfaltatura dei viali Aleardi e Sanzio e di piazza Pier Vettori che si svolgeranno in orario notturno dal 2 maggio: restringimenti di carreggiata a fasi previsti dalle 21 alle 6. Operai al lavoro fino al 14 maggio.

Il 4 maggio, poi saranno sostituiti i pannelli a messaggio variabile in via del Gelsomino e in viale Guidoni. Nel primo caso i restringimenti di carreggiata e il senso univo verso via Senese sono previsti dalle 10 alle 16 e nel secondo dalle 5 alle 14, in ingresso verso la città. 

Questi gli altri lavori in vista. Viadotto Marco Polo-via Agnelli-Ponte Falcone-Ponte Borsellino: da lunedì 29 aprile sarà effettuato il taglio della vegetazione. Fino al 13 maggio saranno in vigore restringimenti di carreggiata a tratti in orario 9.30-16.30. Viale Volta: inizieranno lunedì 29 aprile i lavori per l’installazione di un semaforo. Nel tratto dal numero civico 65 a piazza Ferraris sarà istituito un restringimento di carreggiata fino al 9 maggio. Viale Milton-Ponte dei Bersaglieri-via XX Settembre: anche in questo caso si tratta di lavori che riguardano un impianto semaforico o meglio il suo adeguamento. Da lunedì 29 aprile saranno istituiti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta a tratti e chiusure dei percorsi ciclabili sempre a tratti. Termine previsto 24 maggio.

In via delle Cinque Vie: per il ripristino di un muro da lunedì 29 aprile sarà in vigore un restringimento di carreggiata con senso unico alternato all’altezza del numero civico 55 (con movieri nelle ore di lavoro, nelle altre con semaforo). I lavori andranno avanti fino al 29 luglio. Via dell’Agio: da lunedì 29 aprile per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete idrica il tratto via San Piero a Quaracchi-via di Brozzi sarà chiuso 20 (deroga per mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Termine previsto 9 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità