Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 21 settembre 2019 ore 12:16

​Nuovo round dell'operazione rastrelliere pulite

Polizia municipale e Alia in azione nel Quartiere 2 per la manutenzione e la pulizia dei posti destinati alle biciclette. Occhio alle rimozioni



FIRENZE — Nuova fase dell'operazione "rastrelliere pulite", stavolta nel Quartiere 2 di Firenze. Queste le strade interessate dagli interventi di pulizia e manutenzione messi in atto da polizia municipale e personale di Alia e Avr: via Castelfidardo (altezza numeri civici 1, 13 e 10r), via Mamiani (altezza numero civico 28), via Marconi (altezza numero civico 36), via Maroncelli (altezza numero civico 19), piazza Nobili (fronte numeri civici 13-15), piazza Antonelli (fronte numero civico 1a), via Baldesi (altezza numero civico 2).

Il Comune ricorda a tutti di spostare le biciclette che, in ogni caso, saranno portate nella depositeria di via Allende. In caso di ritiro in depositeria scatta anche la multa da 43 euro.

A ottobre toccherà alle rastrelliere del Quartiere 3 mentre poi, uno per mese, si passerà ai Quartieri 4 e 5. Nel Quartiere 1 sono previste due operazioni distinte sulla zona extracentro e su quella centrale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità