Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE11°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Via Crucis senza Papa, l'inutile attesa dei fedeli

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 18:16

"Occupano l'ospedale lasciando al buio la collina"

La collina di Careggi è stata interessata da un tentativo di allaccio alla rete elettrica da parte degli occupanti di un ex presidio sanitario



FIRENZE — “L'ex Ospedale di Poggiosecco, che era stato a lungo occupato e poi finalmente sgomberato nel 2013, da qualche giorno è stato oggetto di una nuova occupazione" ha detto Jacopo Cellai, capogruppo e coordinatore cittadino di Forza Italia.

Gli occupanti "hanno anche cercato di allacciarsi abusivamente ad una cabina dell'Enel presente nell'ex ospedale, col risultato di lasciare al buio una larga fetta della collina di Careggi, coi danni che si possono immaginare per i residenti. L'episodio, malgrado l'intervento delle forze dell'ordine, si è ripetuto più volte nei giorni scorsi. E' quindi indispensabile mettere in sicurezza questa area che da settimane ha visto ripopolarsi di nuovi occupanti l'ex Ospedale, creando pesanti problemi ai residenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca