Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 23 agosto 2018 ore 16:15

Offre droga ai poliziotti e poi li minaccia

L'uomo si è avvicinato agli agenti in borghese e poi per sfuggire all'arresto ha sfoderato un coltello. Sequestrate dosi fra le siepi del parco



FIRENZE — Ha offerto dosi di droga a due poliziotti della squadra mobile in borghese, e quando loro si sono qualificati per evitare l'arresto ha sferrato calci e pugni minacciandoli anche con un coltello da cucina. Per questo un uomo di 33 anni originario del Ghana è stato arrestato, ieri intorno alle 19,30 nei giardini pubblici della Fortezza da Basso. 

Poco prima di intervenire, i poliziotti lo avevano notato mentre cedeva una dose di cocaina. Dopo aver agganciato i clienti, il pusher andava a prendere la droga dietro alcune siepi. Lo stupefacente nascosto è stato individuato grazie all'intervento delle unità cinofile, che ha portato al sequestro di 50 grammi di hashish, 25 di marijuana e alcune pasticche di ansiolitici e di un farmaco a base di oppiacei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità