Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 28 ottobre 2018 ore 10:09

Ognissanti, i provvedimenti al traffico

Il cimitero di Trespiano
Il cimitero di Trespiano

Commemorazione dei defunti, ecco i provvedimenti di circolazione nelle vicinanze dei cimiteri cittadini, in particolare Trespiano e Soffiano



FIRENZE — Per il periodo di commemorazione dei defunti saranno attivi una serie di provvedimenti di traffico. 

Particolare attenzione viene dedicata ai cimiteri di Trespiano e Soffiano dove sono previsti divieti di sosta sulle strade di accesso: le auto saranno indirizzate nei parcheggi predisposti.

Ecco i provvedimenti fino al 4 novembre.

Cimitero Trespiano: istituito il divieto di sosta a tratti in via Bolognese e nel piazzale di Trespiano.

Cimitero di Soffiano: in via di Soffiano nel tratto compreso fra via del Filarete e via Guardavia senso unico di marcia con direzione verso via Guardavia. Transito nel senso inverso solo per bus Ataf, taxi, veicoli di soccorso, polizia e noleggio da rimessa e ai mezzi Quadrifoglio. In vigore anche il divieto di sosta a tratti in via di Soffiano, via Guardavia e via del Filarete.

Cimitero di Brozzi: divieto di sosta in via San Martino a Brozzi, nel tratto fra via Dei Cattanei e via di Brozzi.

Cimitero di San Lucia: divieto di sosta a tratti in via del Podestà.

Cimitero di Peretola: senso unico in via Stazione delle Cascine nel tratto fra via Pistoiese e via del Camposanto verso via Pistoiese. Senso unico anche in via del Camposanto direzione via Stazione delle Cascine. Divieti sosta a tratti in via San Biagio a Petriolo e via del Camposanto.

Cimitero delle Porte Sante: divieto di sosta a tratti in via delle Porte Sante e via del Monte alle Croci.

Cimitero degli Allori: divieto di sosta in via Senese in corrispondenza dello slargo di accesso al cimitero.

Cimitero San Felice a Ema: divieto di sosta in via San Felice a Ema nel tratto compreso tra via Gherardo Silvani e lo slargo a monte della Chiesa di San Felice a Ema.

Cimitero del Pino: divieto di sosta in via del Cimitero del Pino, nel tratto compreso fra viale Europa e lo stesso cimitero.

Cimitero di Settignano: senso unico di marcia in via Bernando Buontalenti con direzione via Gabriele D'Annunzio, in via del Pianerottolo con direzione via della Capponcina (divieto di transito ai veicoli con larghezza superiore a 1,70 m), in via San Romano (nel tratto compreso fra piazza Tommaseo e via Desiderio da Settignano con direzione via Desiderio da Settignano). Divieto di sosta a tratti in via Desiderio da Settignano e senso unico con direzione via di Corbignano. Senso unico in via di Corbignano direzione di via di Vincigliata, dove vige divieto di sosta a tratti. Divieto di sosta anche in via Gabriele D’Annunzio (tra via Buontalenti e via Cimitero del Pino).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca