Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 08 marzo 2019 ore 10:26

Otto marzo di sciopero e di protesta

Giornata contrassegnata dalle manifestazioni e dai presidi in città. Possibili disagi anche per lo stop ai mezzi pubblici



FIRENZE — Una giornata internazionale della donna anche quest'anno contrassegnata da diverse manifestazioni e presidi in città che si aggiungono allo sciopero dei mezzi pubblici indetto per tutto il giorno. 

Primo appuntamento in piazza Brunelleschi con l’iniziativa “8 marzo: ora basta! Adesso parliamo noi!” organizzata dal “Collettivo Spine” e dal “Collettivo Universitario autonomo Firenze”. Poi, dalle 11 alle 13 sul lato del Palaffari alla stazione di Santa Maria Novella è in programma il presudio di CUB, COBAS e USB. Alle 15 la manifestazione 'Non una di meno Firenze' con presidio in piazza Santissima Annunziata e corteo in centro con conclusione in piazza Santo Spirito. 

Chiusura dalle 17 alle 18 con il presidio organizzato nel quadro dell'iniziativa internazionale "Sciopero per il clima - Fridays for Future".

Per quanto riguarda lo sciopero dei mezzi pubblici, restano garantite le fasce orarie 12-15 per i bus Ataf e 17-20 per la tramvia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno