Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 28 maggio 2017 ore 18:00

Pallavolo, la Ruini alla conquista dello scudetto

La squadra di pallavolo mista dei vigili del fuoco ha vinto il campionato interregionale Uisp e vola a Rimiji per riconquistare lo scudetto



FIRENZE — La vittoria del campionato è stata una prova collettiva anche in finale. Questa è la forza di una squadra che ha amalgamato giovani come Boschi e Magi con giocatori d’esperienza come Palumbo e Sorpresi. “La nostra più grande vittoria è proprio la grande unione avvenuta sia dentro che fuori dal campo di gioco in tutti questi mesi” afferma il capitano Alfano che è sempre stato presente fin dal primo titolo di sei anni fa. 

“Ora inizia il bello” concludono i due allenatori Bartolini e Toti, che sottolineano l’importanza di un risultato ottenuto con un impegno costante. L’obiettivo è riconquistare quel titolo di Campioni d’Italia già ottenuto per due volte negli ultimi anni fregiando le maglie “ruiniane” di un fiammante scudetto. Saranno molte le squadre italiane accreditate ma sicuramente la squadra Fiorentina proverà a riportare lo scudetto in riva all’Arno. 

Il gruppo nella foto è composto da: gli allenatori Toti e Bartolini, gli atleti: Mascagni, Artini, Palumbo, Salvini, Boschi, Chiti, Alfano, Della Concordia, Bianchi, Magi. Assente perché si è dedicata alla nascita della piccola e meravigliosa Anna la mamma Salvestrini Giulia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca