Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 23 settembre 2017 ore 12:05

Perdita da una tubazione al San Giovanni di Dio

La perdita della tubazione si è verificata al San Giovanni di Dio di Firenze. Nessun problema nell'approvvigionamento di ossigeno



FIRENZE — Questa mattina si è verificata una perdita nella tubazione interrata destinata all'approvvigionamento di ossigeno terapeutico all'ospedale San Giovanni di Dio.

Si è immediatamente attivato il sistema di emergenza e sono intervenuti tempestivamente i professionisti dell'area tecnica aziendale e il personale della ditta appaltatrice per la manutenzione dell'impianto che stanno monitorando costantemente la situazione. Non si sono verificati rallentamenti o interruzioni del flusso di ossigeno.

Lo ha comunicato la Direzione sanitaria del Presidio Ospedaliero, stiamo lavorando ininterrottamente per ripristinare la completa funzionalità dell'impianto. Grazie all'impegno dei tecnici e degli operatori , si prevede di ripristinare, entro questa sera, la sostituzione di un tratto di tubazione e quindi la piena efficienza della rete dell'impianto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca