Indietro

Nuovi posti auto per i dipendenti dell'ospedale

Proseguono i lavori da parte di Società Autostrade per la riorganizzazione dei posti auto per i visitatori e della viabilità nell'area ospedaliera

FIRENZE — Il nuovo parcheggio sotterraneo coperto del Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Annunziata dispone di 90 posti auto per i dipendenti. Da Luglio è diventato operativo il nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale, i nuovi 90 posti auto saranno disponibili da lunedì 28 Settembre.

All’esterno dell’Ospedale erano stati messi a disposizione ulteriori posti auto che per il momento rimangono nella disponibilità dei dipendenti, in attesa del completamento dell’intervento di razionalizzazione che sta interessando tutta l’area dei parcheggi pubblici esterni. Proseguono i lavori da parte di Società Autostrade per la riorganizzazione dei posti auto anche per i visitatori e della viabilità dell'area ospedaliera nel suo complesso.

I 90 posti auto del parcheggio sotterraneo si vanno ad aggiungere ai 120 posti esterni per i dipendenti che erano stati messi in funzione a inizio anno, consentendo così al parcheggio pubblico antistante l'ospedale di tornare a completo servizio degli utenti.

In programma oltre alla riqualificazione completa dell’area sosta per i visitatori, la creazione di una pista ciclabile e il potenziamento dei collegamenti di trasporto pubblico

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it