Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 28 gennaio 2017 ore 16:30

Presi a bottigliate per avere gli alcolici

I titolari di un minimarket di via Ghibellina sono stati aggrediti e malmenati da due giovani che pretendevano le bevande oltre l'orario consentito



FIRENZE — Non hanno sentito ragioni i due clienti, un libico di 19 anni e un marocchino di 26, che ieri sera hanno fatto irruzione nel minimarket gestito da due coniugi del Bangladesh. 

Quando la moglie del gestore si è rifiutata di vendere gli alcolici perché ormai era passato l'orario consentito dalla legge, il 26enne le si è scagliato contro afferrando una bottiglia di birra. Il marito, che si trovava nel retro, ha capito che la situazione stava degenerando ed è per questo uscito per aiutare la donna. A quel punto il più giovane dei due ha a sua volta agguantato una bottiglia da uno scaffale e l'ha scagliata contro l'uomo che l'ha schivata per un pelo facendola finire contro la vetrata all'ingresso. Il 19enne è poi scappato in strada, inseguito dal titolare. 

Nel frattempo l'altro aggressore ha agguantato tutto ciò che poteva e ha spintonato la donna che cercava intanto di trattenerlo. Quando si è liberato, è scappato via mentre il complice è stato bloccato dal titolare fino all'arrivo della polizia. 

Gli agenti hanno bloccato il più piccolo dei due malviventi e in breve tempo sono riusciti a trattenere l'altro. Tutti e due sono stati arrestati. 

La donna è stata accompagnata in ospedale. Ne avrà per otto giorni a causa dei lividi alle braccia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità