Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 29 ottobre 2016 ore 22:45

​Project financing, tutti assolti

Sentenza definitiva di assoluzione della corte di appello di Firenze del 28 aprile 2015 nel processo sulla realizzazione di alcune opere pubbliche



FIRENZE — La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso del procuratore generale di Firenze confermando il giudizio di secondo grado che mandò assolti tutti gli imputati.

L'inchiesta della procura fu per reati ipotizzati, a vario titolo, di truffa, falso, abuso di ufficio, e riguardò l'assegnazione dei lavori del sottopasso di viale Strozzi e per i parcheggi sotterranei in piazza Caduti dei lager, piazza Beccaria e piazza Alberti. 

Per l'accusa, ci sarebbe stata truffa al Comune di Firenze perché fu costretto a sostenere costi superiori non previsti per il sottopasso ma già nel primo grado questa imputazione cadde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità