Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 15:06

Proroga del parcheggio gratuito a Ponte a Niccheri

L'amministrazione ripolese ha annunciato la proroga dello sconto tariffario introdotto per agevolare chi deve recarsi all'ospedale in tempo di Covid



BAGNO A RIPOLI — L’amministrazione comunale di Bagno a Ripoli ha prorogato la chiusura del parcheggio a pagamento dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

Il parcheggio sarà a ingresso libero per gli utenti, con sbarre alzate, fino a mercoledì 20 maggio 2020 compreso. La scelta della giunta comunale è motivata dalla volontà di venire incontro agli utenti che in questo periodo di emergenza avranno l’inderogabile necessità di recarsi all’ospedale di Ponte a Niccheri. 

Allo stesso modo, è stata autorizzata la sosta libera presso il parcheggio di Piazza Umberto I° di Grassina, sempre fino al 20 maggio 2020 compreso. Il servizio a pagamento presso entrambi i parcheggi riprenderà giovedì 21 maggio, salvo diverse comunicazioni da parte del sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno