Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 11 febbraio 2018 ore 14:12

Pugni e calci, rissa all'alba tra giovani

Sette arresti in via Benedetto Marcello a Firenze. Due agenti della polizia sono rimasti contusi. I litiganti hanno spaccato anche vetri delle auto



FIRENZE — Alle 7,30 di questa mattina si è verificata una violenta rissa tra sette giovani, di età compresa tra 18 e 19 anni, tutti di nazionalità peruviana.

L'episodio è avvenuto in via Benedetto Marcello. A calmare la furia dei ragazzi è arrivata la polizia, con tre volanti. Due poliziotti sono rimasti contusi, prognosi di sette giorni. Placare la rissa non è stato facile, un peruviano ha sottratto anche uno sfollagente a un agente.

A quanto si apprende i peruviani hanno iniziato a picchiarsi tra di loro spaccando anche vetri e specchietti delle auto parcheggiate.

A dare l'allarme al 112 è stata una donna che si è trovata vicina ai litiganti, che l'hanno pure minacciata. 

I sette sono stati portati in questura, cinque di loro hanno già precedenti. Sono stati arrestati tutti per rissa, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Uno ha cercato invano di spacciarsi per minorenne.

Il processo per direttissima è in programma per domani. Quattro giovani sono agli arresti domiciliari, tre sono stati trattenuti in questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità