Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca giovedì 27 ottobre 2016 ore 17:07

In pullman al piazzale ma il permesso è falso

Un conducente è stato denunciato e multato dalla polizia municipale. Il controllo del contrassegno esposto sul cruscotto ha smascherato il trucco



FIRENZE — Sul pullman fermato dagli agenti della polizia municipale al piazzale Michelangelo c'era una comitiva di turisti giapponesi. 

Quando i vigili gli hanno chiesto il permesso per circolare in ztl, il conducente ne ha mostrato uno il cui QR code rimandava a due diversi permessi rilasciati per date diverse. Oltretutto il numero del contrassegno era quello di un permesso rilasciato a un bus straniero, mentre sia il conducente che l’azienda proprietaria del mezzo sono della provincia di Monza Brianza. 

Esito inevitabile del controllo è stata la multa da 81 euro prevista per questi casi. Non solo, per l'uomo sono scattate anche le denunce per atto falso, uso di atto falso e ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca