Indietro

"Punto e a Capo è l’unica vera lista civica"

Presentata ufficialmente la lista civica Punto e a Capo. "Libera dai partiti nazionali, con un proprio candidato sindaco, un progetto ambizioso"

FIRENZE — Con la presentazione ufficiale del candidato sindaco Mustafa Watte e della lista dei 36 candidati consiglieri, si è conclusa la prima fase del percorso di Punto e a Capo. 

"Punto e a Capo - fanno sapere con un comunicato stampa - è l’unica vera lista civica presentata alle elezioni per il rinnovo della amministrazione comunale fiorentina. Svincolata e libera dai partiti nazionali, con un proprio candidato sindaco, ha un progetto ambizioso: coprire a Firenze il vuoto di programmi concreti e di attenzione per la gente comune e per le categorie produttive (artigiani, commercianti, piccoli industriali)". 

"Siamo scesi in campo perché - continua il comunicato - ristrette oligarchie nei partiti impediscono qualsiasi altro margine di manovra. Non siamo contro la politica ma vogliamo che la politica assolva ai suoi compiti più alti: interpretare i bisogni dei cittadini nella continua ricerca di soluzioni per garantire loro una migliore qualità della vita. Pertanto, la campagna elettorale di Punto e a Capo si distinguerà per l’attenzione rivolta ai problemi dei soggetti fragili, degli anziani, dei giovani in cerca di lavoro, degli studenti e dell’infanzia". 

 Il primo di questi incontri si svolgerà mercoledì 8 maggio, alle ore 20, al ristorante La Loggia di Piazzale Michelangelo, sul tema “Fine vita e liberta’ di scelta: dignita’ fino alla…fine”. Ospite della serata, Beppino Englaro, insignito della cittadinanza onoraria per la sua lunga e drammatica battaglia per il riconoscimento della libertà di scelta.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it