Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 14 agosto 2019 ore 15:55

Pusher fugge e tenta di aggredire i carabinieri

I militari lo hanno inseguito per le strade attorno alla Stazione di Santa Maria Novella, il giovane era già soggetto al divieto di dimora a Firenze



FIRENZE — Un giovane gambiano è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e per resistenza. L'episodio è accaduto verso l’una della scorsa notte quando una pattuglia in Largo Alinari ha notato un gruppetto di persone dal quale un giovane si è allontanato a passo veloce verso la stazione centrale di Santa Maria Novella.

I militari lo hanno seguito, ed il giovane si è messo a correre. L’inseguimento è proseguito fino in via Fiume, dove i militari hanno bloccato il giovane che ha cercato di colpire i carabinieri pur di assicurarsi la fuga. I militari hanno rinvenuto nei vestiti del fermato involucri contenenti hashish e marijuana, oltre a 80 euro in banconote di piccolo taglio ritenuti provento dell’attività di spaccio. 

Per il 31enne originario del Gambia già destinatario del divieto di dimora nel Comune di Firenze, sono scattate le manette ed è stato giudicato con rito direttissimo. Il Tribunale ha deciso di ripristinare nei suoi confronti l’impossibilità di dimorare a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca