Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 02 luglio 2019 ore 13:36

Pusher in fuga, accerchiato a Santa Maria Novella

Gli agenti hanno assistito ad uno scambio tra via Fiume e via Nazionale e sono intervenuti con due volanti per tagliare le vie di fuga allo spacciatore



FIRENZE — Intorno alle 23 gli agenti, passando per via Nazionale, hanno assistito in diretta ad uno spaccio in mezzo alla strada. Due pattuglie si sono coordinate e, mentre un’auto è entrata in via Fiume, l’altra è andata a chiudere la parte della strada che si affaccia su piazza Adua.

Appena lo spacciatore ha visto l'auto arrivare da via Nazionale, ha cominciato a correre, ma percorsi pochi metri è finito tra le braccia dei poliziotti della seconda pattuglia che nel frattempo gli aveva tagliato ogni via di fuga.

In manette con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti è finito un cittadino del Gambia di 21 anni; oltre alla droga appena spacciata, aveva addosso altri 13 grammi di marijuana.

Qualche ora prima, alle 19.30, tra via Caccini e via delle Panche, gli agenti del Commissariato di Rifredi avevano sorpreso all’opera un pusher marocchino di 26 anni che stava cedendo una dose di cocaina in cambio di 20,00 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità