Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 22 giugno 2016 ore 09:16

Raid punitivo all'oratorio

bullismo

Per vendicarsi di un rimprovero, un ragazzino di 12 anni insieme ad altri amici ha aggredito un animatore nel centro dei Salesiani di via Gioberti



FIRENZE — Il fatto è accaduto lunedì pomeriggio e ha destato paura e reazioni scandalizzate nel quartiere.

Secondo la ricostruzione della polizia, il dodicenne avrebbe deciso di punire con la violenza l'animatore a seguito di un rimprovero. E così ha chiesto aiuto ad altri due ragazzi, più grandi di lui, che farebbero parte di una banda di bulli che ha già messo in atto ritorsioni del genere.

La polizia sta cercando i complici del dodicenne, descritti come due adolescenti intorno ai 16 anni giunti all'oratorio a bordo di uno scooter. La porta d'ingresso era aperta e i due hanno agito velocemente, gettandosi sull'animatore e colpendolo con pugni, calci e colpi di casco.

L'aggressione sarebbe stata ripresa da una telecamera di sicurezza.

L'animatore aggredito è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico e una contusione a uno zigomo. Colpito anche un collega che ha cercato di difenderlo.


L'animatore aggredito è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità