Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 12 novembre 2019 ore 10:15

Rastrelliere al setaccio, scatta il nuovo round

Alia e polizia municipale in azione nella zona di via Pisana per una nuova fase dell'operazione di pulizia dei parcheggi per le bici



FIRENZE — Nuovo round dell'operazione "rastrelliere pulite", l'operazione di pulizia straordinaria degli stalli per le biciclette. Gli agenti della polizia municipale e il personale di Alia saranno in azione domani nel Quartiere 4.

Nello specifico, la pulizia riguarderà gli stalli collocati in via Pisana, ai numeri civici 277 e fronte civico 139, via di Scandicci, al numero civico 1/R, via Starnina, al numero civici 86 e 38, via dell’Olivuzzo, ai numeri civici 34/R e 42, via di Monticelli, al numero civico 21, via Bronzino, al numero civico 124, via Antonio del Pollaiuolo, ai numeri civici 27 e 119/A, via Sant’Angelo, in corrispondenza del numero civico 1.

Le rastrelliere sono state individuate sulla base delle segnalazioni dei residenti e dei sopralluoghi che sono stati effettuati. 

Nuovo round il 20 novembre in via Foggini, via Dosio, piazza Batoni, via del Sansovino, piazza Paolo Uccello, via del Pignoncino, via del Rosso Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità