Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 25 luglio 2020 ore 12:34

Ravvicinati e senza mascherina, chiuso un circolo

Un locale del centro storico fiorentino è stato chiuso dopo essere stato sanzionato per irregolarità nel rispetto delle norme anti Covid 19



FIRENZE — Il personale serviva al bar senza mascherina, mancava il registro su cui annotare le presenze, non era garantita ai tavoli la distanza interpersonale di sicurezza e c’erano assembramenti, per questi motivi un circolo privato nel centro di Firenze è stato chiuso e sanzionato per 245 euro.

Gli agenti della municipale sono intervenuti la scorsa notte, durante i controlli ai locali della movida notturna. Gli agenti del reparto autorizzazioni di polizia hanno controllato fra gli altri il circolo privato, situato nel centro storico. Tutto regolare per quanto riguarda gli avventori, iscritti regolarmente nel libro dei soci e in possesso della tessera del circolo. Sono state riscontrate però irregolarità per quanto riguarda le norme di prevenzione del Covid 19 e quindi il locale è stato chiuso per 24 ore e multato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno