Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 10:47

Referendum, tre sezioni elettorali cambiano sede

Le modifiche riguardano le sezioni 326, 327 e 333 che il Comune ha deciso di spostare per avvicinarle alla residenza dei cittadini votanti



FIRENZE — Nello specifico, le sezioni 326 e 327 si sposteranno dalla scuola dell'infanzia Colombo, in via Corelli 11, alla scuola primaria Vamba in via Giardino della Bizzarria 2. Gli elettori iscritti nella sezione 333 dalla scuola primaria Vamba si trasferiranno, invece, alla Colombo. 

Le ragioni della distribuzione precedente delle sezioni rispondeva a esigenze logistiche ormai superate. Ora, infatti, il Comune ha rivisto la distribuzione dei votanti sul territorio e ha riorganizzato i luoghi di riunione delle sezioni per renderle più efficienti. 

La sezione elettorale 333 dalla scuola Vamba alla scuola Colombo tenendo conto del fatto che le residenze dei cittadini iscritti nelle liste elettorali di quest’ultima sono sostanzialmente equidistanti dai due plessi scolastici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca