Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 08 gennaio 2018 ore 18:00

Riapre la passerella dell'Isolotto

Dopo sei mesi di attesa riapre la passerella dell'Isolotto che dove riaprire a ottobre scorso. Apertura martedì 8 gennaio alla presenza del sindaco



FIRENZE — Sono iniziate già oggi le operazioni di collaudo per la passerella dell'Isolotto la cui apertura è prevista domani, martedì 9 gennaio alle 15.30.

A dare la notizia l'Assessore Giorgetti che ha risposto al Question Time del consigliere Luca Milani che chiedeva lo stato attuale dei lavori e se è stata trovata una intesa tra amministrazione comunale e impresa esecutrice dei lavori.

"Già oggi - ha aggiunto Giorgetti - sono iniziate le operazioni del collaudo che proseguiranno domani mattina con le prove di carico alle quali seguirà l'apertura vera e propria". 

Alla riapertura prenderà parte anche il sindaco Dario Nardella. La vicenda è stato al centro di vivaci polemiche in città: la passerella infatti avrebbe dovuto riaprire svariati mesi fa, ma i lavori a singhiozzo e a rilento ne hanno ritardato la conclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno