Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 27 dicembre 2019 ore 15:56

Rogo sul ghiaccio, le fiamme restano un mistero

Un incendio ha interessato nelle scorse ore un container situato ai bordi dell'impianto allestito attorno alla fontana della Fortezza da Basso



FIRENZE — A poche ore dall'incendio che ha visto i vigili del fuoco intervenire alla Fortezza da Basso, la pista di ghiaccio è tornata funzionante, ad annunciarlo sono stati gli stessi gestori dell'impianto (vedere articoli collegati). Sarebbero ancora in corso da parte degli inquirenti le verifiche per accertare le cause che hanno provocato le fiamme all'interno del container.

Le fiamme avrebbero colpito un mero deposito di attrezzature senza però incidere sulla funzionalità della struttura, questo è ciò che si apprende dagli stessi gestori che hanno spiegato di aver riparato l'unica sezione rimasta inagibile perché danneggiata durante l'evento che ha sollevato una densa nube di fumo sulla città, visibile anche a distanza.

La funzionalità dell'intero impianto è confermata dall'invito lanciato attraverso i social a trascorrere l'ultima notte dell'anno con i pattini ai piedi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità