Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 19:00

Roland non scrocca più e resta in carcere

Incubo finito, almeno per ora, per i bar e i ristoranti presi di mira dall'uomo che per giorni ha consumato pasti e drink senza mai pagare un euro



FIRENZE — L'ultima volta che Roland è entrato in azione non è stato solo per scroccare una colazione, ma direttamente per rubare. Un furto di lattine di birra peraltro sfociato nelle spinte al titolare del negozio. Subito dopo attorno ai suoi polsi sono scattate le manette. 

Nemmeno davanti al giudice del Tribunale di Firenze, nel rito per direttissima a cui è stato sottoposto, l'ormai noto tedesco ha cambiato atteggiamento. Non solo non ha dato alcuna spiegazione del proprio comportamento ma ha anche pronunciato frasi dal senso difficilmente interpretabile dicendo di essere sposato con la Chiesa Cattolica e che l'Italia gli doveva dei soldi.

Quanto è bastato per convincere il giudice a convalidare l'arresto. Anche perché, in ogni caso, gli innumerevoli pasti a scrocco strappati nei locali fiorentini uno dopo l'altro non hanno certo deposto a suo favore. Ora Roland si trova a Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità