Indietro

Ruba bici all'avvocato, le telecamere lo scoprono

Un uomo, che ha dei precedenti penali, è stato denunciato per furto aggravato. Il mezzo è stato rubato davanti al palazzo di giustizia

FIRENZE — Il furto è avvenuto il 2 febbraio. Un rumeno di 39 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha rubato la bici dalla rastrelliera all'esterno del Palazzo di Giustizia.

Il mezzo è di proprietà di un avvocato, che era in tribunale. I carabinieri del Nucleo Tribunali di vigilanza nelle aule, dopo essere venuti a conoscenza del furto hanno effettuato una serie di accertamenti, tra i quali anche la visione dei video estrapolati dal sistema di sorveglianza.

Le indagini hanno portato all'identificazione del rumeno. Quest'ultimo, tra l'altro, era già sottoposto all'obbligo di firma. Per lui è scattata la denuncia per furto aggravato.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it