Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 12 marzo 2019 ore 13:50

Una sala per Fabrizia a Torregalli

Fabrizia Mattolini

Intitolata alla dottoressa Fabrizia Mattolini, scomparsa a dicembre, la sala riunioni del laboratorio di analisi dell'ospedale San Giovanni di Dio



FIRENZE — L'ospedale San Giovanni di Dio ha voluto ricordare, intitolandole la sala riunioni del laboratorio di analisi, la dottoressa Fabrizia Mattolini, prematuramente scomparsa a dicembre. Laureata in Medicina e chirurgia a Firenze nel 1984, la dottoressa si era specializzata in ematologia generale, clinica e di laboratorio. Nel corso della sua carriera era divenuta prima direttore facente funzione del laboratorio di analisi chimico cliniche a Torregalli e poi direttore della patologia clinica nello stesso ospedale. 

L'intitolazione della sala è avvenuta l'8 marzo, in occasione della festa di San Giovanni di Dio. 

In una lettera, i colleghi l'hanno ricordata così: "…Se ne è andata via in punta dei piedi lavorando con la consueta dedizione fino a poche settimane prima di lasciarci. Fabrizia ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerla. La sua grande eredità per noi tutti e' l'importanza dell'umanità e dei valori umani nel ricordo del suo sorriso che resta indelebile nei nostri cuori. Con grande umiltà ci ha insegnato a volerci bene in modo semplice e vero.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità