Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 09 agosto 2018 ore 16:43

Santorsolaproject boccia il piano per San Lorenzo

Il comitato ha definito "negativo" il monitoraggio sulla tutela del rione in pieno centro storico alla vigilia della festa rionale



FIRENZE — Per il comitato Santorsolaproject il monitoraggio sulla tutela del quartiere "è sostanzialmente negativo". In sostanza il comitato spiega che sia il Piano di gestione Unesco che il Regolamento comunale a esso associato "risultano praticamente inapplicati in questa parte della città".

Il problema, sottolineato dal coordinatore Emanuele Salerno, è che "rispetto a quanto previsto dal programma di Nardella del 2014, nessun tavolo, né alcun tipo di coordinamento con i residenti di San Lorenzo è mai stato realizzato dall'amministrazione, e niente è stato fatto a tutt'oggi anche rispetto a quanto descritto circa l'implementazione di strumenti e metodi di pianificazione e progettazione urbanistica partecipata". 

Affermazioni che arrivano alla vigilia della festa rionale organizzata annualmente in occasione delle celebrazioni del santo e copatrono di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca