Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 29 aprile 2017 ore 13:31

La rissa e le urla squarciano la notte

Ci sono voluti i carabinieri per placare la furia dei due litiganti che si sono accapigliati in piazza Adua. Uno di loro è minorenne



FIRENZE — La segnalazione della lite è arrivata ai carabinieri poco dopo l'una di notte. I militari sono quindi andati nel punto in cui era stata segnalata, in piazza Adua, dove hanno effettivamente trovato i due, entrambi extracomunitari. 

Uno di loro, libanese, è un volto noto alle forze dell'ordine che lo hanno arrestato solo due giorni fa per un furto di bicicletta. Per lui è scattata la denuncia per ingresso e soggiorno illegale in Italia e la sanzione per il suo stato di ubriachezza. 

L'altro invece, un tunisino di 17 anni è stato arrestato con un aggravamento della sua posizione visto che già si era allontanato da una comunità di Roma lo scorso 11 aprile. Il giovane è stato associato all'istituto penale minorile della Capitale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno