Indietro

Scooter danneggiati nel Quartiere 1

I cittadini segnalano gli atti vandalici compiuti in via Cimarosa, angolo piazza San Jacopino, via Spontini e via Tozzetti

FIRENZE — "E’ la terza volta in un mese che troviamo i bauletti dei nostri scooter danneggiati - ha spiegato Simone Gianfaldoni, presidente del Comitato cittadini attivi San Jacopino - vengono forzati e aperti facendo saltare il blocco della serratura. In molti casi vengono rubati i caschi o altri oggetti lasciati dentro dai proprietari. I caschi vengono pure scelti".

L'ennesimo raid vandalico è avvenuto questa notte: "Stamani i residenti hanno trovato una brutta sorpresa, una decina di scooter con il bauletto danneggiato. Una cittadina ha raccontato che il mese scorso le è stato rubato lo scooter proprio in via Cimarosa, ha dovuto ricomprarlo".

Il comitato cittadini attivi San Jacopino si è attivato per segnalare la situazione nei vari uffici delle forze dell’ordine e dell'amministrazione comunale: "Abbiamo bisogno di una risposta forte, specialmente la sera e la notte in molte vie del rione dove il non rispetto delle regole e l'illegalità è diffusa" ha concluso Gianfaldoni.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it