Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 29 novembre 2019 ore 18:45

Seguito e picchiato dai passanti dopo un borseggio

Gli agenti che sono intervenuti per arrestarlo lo hanno trovato riverso a terra e lo hanno portato al pronto soccorso prima di procedere al fermo



FIRENZE — Si trovava nei pressi della fermata del tram a Porta al Prato quando ha individuato un anziano di 70 anni al quale ha rubato il portafogli, ma è stato notato dai passanti che lo hanno inseguito ed una volta raggiunto lo hanno preso a pugni. L'uomo è un libico di 46 anni che è stato trovato dalla polizia a terra nella vicina via Solferino, ferito e dolorante. 

Secondo quanto ricostruito i passanti che lo hanno inseguito lo hanno anche picchiato, lasciandolo poi a terra dolorante. L'uomo, trovato in possesso del portafoglio, è stato medicato in ospedale, da dove è stato dimesso con 20 giorni di prognosi per una ferita alla testa, e poi è stato arrestato con l'accusa di rapina impropria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno