Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 19 agosto 2017 ore 13:58

Senza patente, ubriaca, folle corsa nel viale

Una donna ha ignorato l'alt dei carabinieri e ha proseguito la sua corsa. Fermata, ha spintonato i militari. L'auto era senza assicurazione



FIRENZE — Inseguimento in viale dei Mille stamattina intorno alle 4. Alla guida dell'auto che non so è fermata all'alt dei carabinieri c'era una donna brasiliana di 35 anni. Quando finalmente la sua corsa è arrestata in via Baldesi, la donna si è scagliata contro i carabinieri spintonandoli. Era ubriaca e, non contenta della situazione, ha anche cercato di scappare via a piedi. 

Dopo averla definitivamente bloccata, i carabinieri sono passati ai controlli dai quali è venuto fuori che non soltanto l'auto su cui viaggiava non era assicurata ma che oltretutto lei non aveva mai conseguito la patente. Ciliegina sulla torta: la conducente si è rifiutata di sottoporsi ai controlli per verificare l'assunzione di alcol e di stupefacenti. Inevitabile, a quel punto, la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, guida sotto l'influenza di alcol e alterazione psicofisica oltre che per il mancato possesso della patente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità