Indietro

La Serie A riparte da Fiorentina-Torino al Franchi

stadio artemio franchi

Partita a porte chiuse e barriere di sicurezza attorno all'intero perimetro dello stadio fiorentino. Tutti i divieti e le deviazioni

FIRENZE — Lo stadio Franchi si prepara a ospitare la prima partita del campionato di Serie A, in programma allo stadio Franchi sabato prossimo. Fischio d'inizio alle 18 e rigorosamente porte chiuse. 

I divieti. Il mercato rionale Fanti dovrà chiudere i battenti entro le 13.30 per consentire le operazioni di pulizia. L'intero perimetro dello stadio sarà chiuso con le barriere di sicurezza. Il traffico sarà, per questo, chiuso dalle 15 in viale Fanti, nel tratto tra viale dei Mille e viale Nervi, in viale Nervi, in viale Paoli, nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso, in viale Valcareggi. Chiusa anche via Carnesecchi tra viale Fanti e via San Gervasio.

Come muoversi. Chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. Da viale Calatafimi si dovrà svoltare in viale Fanti verso viale Cialdini, chi arriva da via Volturno svolterà sempre in viale Fanti ma verso viale Calatafimi. Rimarrà libero l'accesso a piazza Berlinguer, piazzale Campioni del '56 e viale Paoli (tra viale Fanti e piazzale Campioni dei ‘56) che però diventeranno strade senza sfondo con accesso/uscita da viale Fanti lato via Cialdini.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it