Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 01 settembre 2018 ore 13:00

Settembre con lavori e traffico in via Pisana

Sono iniziati gli interventi per la posa della linea elettrica di media tensione. Tutti i divieti e le deviazioni per chi è in auto



FIRENZE — I lavori, annunciati nei giorni scorsi, sono quelli di E-distribuzione e prevedono una serie di misure per gestire la circolazione in particolare nella zona del ponte sulla Greve. 

Queste i provvedimenti adottati sul fronte del traffico per gestire la viabilità. Chiusa la direttrice composta da via Pisana (da via della Casella al Ponte sul fiume Greve) e via di Ponte a Greve (da via Neri di Bicci a via Pisana) con deroga per i mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili. Chiuso anche il tratto di via Pisana tra il Ponte sulla Greve a via Ugnano con deroga per i mezzi di soccorso. Nei tratti intorno a via Pisana sono in vigore sensi unici: nel tratto tra via Ugnano e via Pestalozzi verso via Pestalozzi, nel tratto tra via Bugiardini e via della Casella verso via della Casella.

Questi invece gli itinerari alternativi. Chi arriva da Scandicci e va verso il centro può percorrere via Baccio da Montelupo e, dopo il Ponte sulla Greve, imboccare il Viadotto dell’Indiano. I mezzi che arrivano dal Viadotto dell’Indiano diretti verso il centro sono indirizzati su viale Piombino e da qui possono usare sia via Livorno-via Baccio da Montelupo oppure proseguire su viale Etruria-viale Talenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità