Indietro

Sferra un pugno in pieno volto alla compagna

La municipale ha denunciato il compagno di una donna per maltrattamenti. Attivato il codice rosa per la donna che è anche madre di due bambini

FIRENZE — Una donna è stata picchiata dal compagno e al pronto soccorso di Careggi ha raccontato tutto alla polizia municipale. L'uomo, recidivo, è stato denunciato. 

E' stato l'ospedale di Careggi a contattare i vigili urbani perché al pronto soccorso si era presentata una donna che sosteneva di essere stata picchiata dal compagno. Quindi sono state attivate le procedure del codice rosa.

La vittima dei maltrattamenti è una donna della Bolivia madre di due figli minorenni, di cui uno molto piccolo. 

La donna ha raccontato di esser stata colpita dal compagno, un connazionale, al culmine di una lite per motivi economici. 

Dopo le urla l'uomo era passato alla mani e le aveva sferrato un pugno in pieno volto provocandole una grossa lacerazione del labbro superiore.

Ma questa non sarebbe la prima volta: infatti risulta che la donna lo aveva già denunciato l'anno scorso, sempre per maltrattamenti.

La donna ha quindi presentato una seconda denuncia per maltrattamenti contro il compagno.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it