Indietro

Un altro sfregio a pennarello su Ponte Vecchio

Una turista proveniente dal Guatemala è stata sorpresa a imbrattare un muro sulla terrazza panoramica affacciata sull'Arno

FIRENZE — Ennesimo sfregio a pennarello sul Ponte Vecchio. Stavolta la protagonista è una turista del Guatemala che si è messa a scrivere sul muro che delimita un negozio sulla terrazza panoramica al centro del ponte. A notarla è stata un'altra turista che ha chiamato i vigili. 

Gli agenti della polizia municipale l'hanno rintracciata e identificata. Si tratta di una donna di 29 anni che ha ammesso di aver scritto con un pennarello nero sul muro. 

Per lei è scattata la denuncia e ora rischia una multa da mille a tremila euro e l'arresto da tre mesi a un anno. L'accusa nei suoi confronti è deturpamento di bene di interesse storico artistico. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it