Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca domenica 29 aprile 2018 ore 09:05

Si aggrappa alla bici, grida e ferma il ladro

Così una donna ha sventato il furto in pieno centro, attirando l'attenzione degli agenti della municipale che hanno denunciato il malvivente



FIRENZE — E' finito male il tentato furto di una bicicletta da parte di un ragazzo venerdì pomeriggio scorso. Gli agenti dell'antidegrado della polizia municipale lo hanno fermato dopo essere accorsi alle grida di una donna. E' successo in pieno centro.

La derubata si è aggrappata alla bici mentre il ladro era salito in sella e cercava di allontanarsi. La donna ha cominciato ad urlare attirando l'attenzione degli agenti che sono subito intervenuti e hanno fermato il malvivente e lo hanno condotto nei locali del reparto per gli accertamenti di rito.

All'interno di uno zaino riposto nel cestino della bicicletta sono state trovate un paio di tronchesi con le quali l'uomo aveva rotto il lucchetto e la catena che in precedenza legava la bicicletta.

Il ladro, un ragazzo di 28 anni di origini marocchine, è stato fotosegnalato in questura poiché privo di documenti e denunciato per violazione delle norme sull'immigrazione e per furto aggravato. La donna, rientrata subito in possesso della propria bicicletta, ha sporto regolare denuncia ed ha più volte ringraziato gli agenti per la prontezza dell'intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca