Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 18 aprile 2020 ore 12:36

Con la roulotte ruba l'energia al palo della luce

Il furto di corrente elettrica è stato scoperto dalla polizia in via Sestese. Per un uomo di 50 anni è scattata la denuncia



FIRENZE — Si era abusivamente allacciato ad un palo pubblico della luce, dal quale avrebbe preso la corrente necessaria per la sua roulotte. Il protagonista della vicenda, un cittadino peruviano di 50 anni, è stato denunciato nei giorni scorsi dagli agenti di polizia del Commissariato di Rifredi che lo hanno scoperto all’opera in via Sestese, a Firenze.

Un cavo collegava il circuito elettrico della roulotte con un palo comunale dell’illuminazione pubblica. Da quest’ultimo era stata infatti staccata la placca di protezione e i cavi all’interno erano stati manomessi, mentre l’impianto di illuminazione della roulotte era attivo con tanto di luce accesa.

Per ripristinare il corretto funzionamento della trasmissione di energia è dovuta intervenire in serata anche l’azienda che si occupa dell’illuminazione pubblica.

Per l’uomo l’accusa è di furto aggravato di energia elettrica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca