Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 23 giugno 2016 ore 13:37

"Signora, l'ha ricevuta la lettera di Renzi?

Con questa scusa un uomo e una donna hanno convinto una signora di 82 anni a farli entrare in casa e poi le hanno portato via gioielli per 60mila euro



FIRENZE — "Ha ricevuto la lettera del premier Renzi? Deve far valutare i suoi gioielli prima che si svalutino". Con questo raggiro i falsi addetti di una banca, un uomo e una donna, sono riusciti ha portare via gioielli, pietre preziose e monili ad una anziana signora di 82 anni. Il bottino ha un valore di 60mila euro.

I due truffatori avevano fermato l'anziana mentre andava a fare la spesa e poi, convincedola che doveva far valutare i suoi averi, l'hanno accompagnata a casa in auto, riuscendo a farsi consegnare i gioielli e poi messi in una borsa gialla.

I due l'hanno convinta a salire di nuovo in auto per portare tutto alla banca. Ma arrivati nelle vicinanze hanno detto all'anziana che la banca era chiusa. L'hanno riportata a casa consegnandole la borsa gialla, ma i malviventi avevano sostituito i suoi gioielli con dei sassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità